Assistenza tecnica per consulenti

Osservando la lista di distribuzione delle nostre newsletter, abbiamo scoperto che tra i nostri lettori ci sono molti consulenti che operano nel campo della sicurezza o marcatura CE

Spesso i consulenti si iscrivono anche ai nostri corsi specialistici avanzati organizzati nella nostra sede o dai nostri partner (UNI, ACIMA, UCIMA ecc.).

Capita anche che i consulenti ci leggano nei gruppi tematici sulla sicurezza delle macchine industriali su Linkedin o Facebook e ci scrivano per avere risposte a  quesiti tecnici particolarmente difficili, magari perché riferiti a macchine o situazioni di rischio non usuali.

Per questo abbiamo creato un servizio tecnico dedicato ai consulenti con l’obiettivo di aiutarli per la risoluzione di dubbi tecnici e normativi.

L’intento è di fornire un servizio di consulenza che consenta al cliente di avere OCCASIONALMENTE o ANNUALMENTE un servizio pratico e di facile fruizione in materia di sicurezza delle macchine.

Il servizio “Assistenza tecnica per consulenti” prevede la possibilità per il cliente di discutere telefonicamente con il nostro responsabile tecnico, Ing. Ernesto Cappelletti, le problematiche di interesse o di mandare, e ricevere, risposte via mail a quesiti sulla sicurezza delle macchine industriali.

Le risposte possono essere utilizzate per uso professionale, con l’esclusione della diffusione delle stesse a mezzo web o stampa.

Come funziona il servizio “Assistenza tecnica per consulenti”?

E’ possibile per il consulente aderirvi anche solamente una volta per avere la risposta ad un quesito.

In questo caso, il costo per un quesito singolo è di euro 100,00 più IVA 22%.

Nel caso invece di un pacchetto prepagato di 10 domande, il costo è di euro 600,00 più IVA 22%, mentre il costo per un pacchetto di 20 domande è di euro 950,00 più IVA 22%.

Tutti i pacchetti hanno validità 12 mesi.

Il servizio di Assistenza tecnica per consulenti non comprende:

  • interventi e sopralluoghi presso la sede del cliente;
  • redazione di pareri legali;
  • esecuzione di calcoli e progetti (strutturali, elettrici, ecc.);
  • realizzazione di disegni e/o redazione di documentazione tecnica (es. fascicolo tecnico, manuale di istruzioni);
  • analisi di software, progetti, documenti tecnici e circuiti di comando aventi funzioni di sicurezza (ad esempio secondo UNI EN ISO 13849-1:2016).

 

Tutte le informazioni trattate con questo servizio saranno trattate come informazioni confidenziali e riservate.

Per la richiesta di maggiori informazioni è sufficiente cliccare qui sotto.

 

Hai un dubbio, un problema o una domanda?

Parlane con noi e ci impegneremo per darti una risposta utile e puntuale.