Lavora con noi

In Quadra Srl ci occupiamo, dal 1995, di consulenza sulla sicurezza delle macchine industriali destinate ai mercati europei ed extra europei.

Forniamo anche formazione tecnica del personale da catalogo o progettata appositamente sui fabbisogni formativi dei nostri clienti.

Aiutiamo le migliori aziende manifatturiere del mondo  a raggiungere i loro obiettivi in termini di sicurezza del macchinario e quindi dell'ambiente di lavoro.

Il nostro team lavorativo è formato esclusivamente di personale dipendente perchè crediamo che la migliore assistenza ai clienti possa essere data solo con personale interno  che veda in  Quadra, e nei nostri clienti,  la propria crescita tecnica ed il proprio futuro.

privacy policy per il trattamento dei dati dei candidati

 

In  Quadra Srl ora cerchiamo: 

    • 2 tecnici junior, con laurea in ingegneria, anche neolaureati, per inserimento nel settore Direttiva Macchine 
    • 1 tecnico senior con conoscenza della norma EN ISO 13849-1 per inserimento nel settore Direttiva Macchine 
    • 1 tecnico per attività di consulenza sulle macchine e/o di equipaggiamenti elettrici destinati al mercato Nord Americano e conoscenza norme UL/CSA

Se desideri sottoporci la tua candidatura,  invia il CV a quadra@quadrasrl.net . Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77). Per l'invio del CV è necessario dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali (privacy policy candidati)

Torna su