Oggi a Brescia, la nostra Ing. Chiara Cappelletti ha presentato il progetto di marcatura CE di una linea di trafilatura a freddo di ottone del nostro cliente ALMAG Spa, società della holding Umberto Gnutti.

L’intervento ha fatto parte del corso itinerante”Metallurgia sicura” organizzato da AIM (Associazione Italiana di Metallurgia) che ha coinvolto numerosi tecnici della sicurezza, ed RSPP, delle imprese metallurgiche aderenti ad AIM.

La presentazione della nostra tecnica Chiara ha riguardato il percorso per l’ottenimento della Marcatura CE della linea a seguito di un revamping funzionale, dall’analisi meccanica ed elettrica, alla definizione delle sicurezza, alla messa in sicurezza della linea, con anche la supervisione dei fornitori, alla produzione della documentazione e verifica e validazione finale, fino all’emissione di dichiarazione di conformità a nome del Legale Rappresentante di Quadra Srl.

Condividi ora!

Ti sono piaciuti i nostri articoli e vuoi rimanere in contatto con noi?
Iscriviti alla
Newsletter di Quadra
Riceverai così tutte le ultime notizie sulla sicurezza delle macchine e gli inviti per i corsi ed i nostri webinar gratuiti
Invia 
A questo link potrai leggere tutte le info su come gestiremo la tua Privacy
close-link
Torna su