Assistenza tecnica per consulenti sulla marcatura CE o quesito singolo
Home » Sicurezza delle Macchine industriali e degli impianti » Assistenza tecnica per consulenti sulla marcatura CE o quesito singolo
Osservando la lista di distribuzione delle nostre newsletter, abbiamo scoperto che tra i nostri lettori ci sono molti consulenti che operano nel campo della sicurezza.
Spesso i consulenti si iscrivono anche ai nostri corsi specialistici avanzati organizzati nella nostra sede o dai nostri partner (UNI, ACIMA, UCIMA ecc.).
Capita anche che i consulenti ci leggano nei gruppi tematici sulla sicurezza delle macchine industriali, su Linkedin o Facebook, e ci scrivano per avere risposte a quesiti tecnici particolarmente complessi, magari perché riferiti a macchine o situazioni di rischio non usuali.
Per questo abbiamo creato un servizio tecnico dedicato ai consulenti con l’obiettivo di aiutarli per la risoluzione di dubbi tecnici e normativi.
Il servizio può anche essere utile anche per un cliente, costruttore di macchinari o utilizzatore, che non desidera acquistare il servizio annuale di assistenza “Un anno senza dubbi” ma abbia la necessità di avere risposta ad un singolo quesito tecnico puntuale sugli argomenti di cui siamo specialisti.
L’intento è di fornire un servizio di consulenza che consenta al cliente di avere OCCASIONALMENTE un servizio pratico e di facile fruizione.
Il servizio “Quesito singolo” prevede la possibilità per il cliente inviare un quesito di interesse e ricevere risposta via mail, o in una videochiamata.
Le nostre competenze non coprono l’ambito fiscale per le tematiche Transizione 4.0 o 5.0.
Le risposte possono essere utilizzate per uso professionale, con l’esclusione della diffusione delle stesse a mezzo web o stampa.
Come funziona il servizio “Quesito singolo”?
E’ possibile per il consulente, o cliente, aderirvi anche solamente una volta per avere la risposta ad un quesito.
Il costo per un quesito singolo è di euro 230,00, più IVA 22%.
Il servizio di Quesito singolo non comprende:
- redazione di pareri legali;
- esecuzione di calcoli e progetti (strutturali, elettrici, ecc.);
- realizzazione di disegni e/o redazione di documentazione tecnica (es. fascicolo tecnico, manuale di istruzioni);
- analisi di software, progetti, documenti tecnici e circuiti di comando aventi funzioni di sicurezza (ad esempio secondo UNI EN ISO 13849-1:2016).
Tutte le informazioni trattate con questo servizio saranno trattate come informazioni confidenziali e riservate.
Si può aderire al servizio cliccando nell’app di prenotazione l’icona corrispondente, verrà richiesto l’argomento sul quale interessa porre il quesito e le informazioni generali del cliente.
La richiesta verrà ricevuta e presa in carico da una persona del nostro ufficio commerciale che verificherà se il quesito posto è di nostra competenza e confermerà l’ordine e darà indicazioni per inviare il quesito.
Acquista quesito singolo
prova
